rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggi: pagare la sosta con l'App torna ad essere gratuito, l'annuncio di Canelli

Easypark ha eliminato le commissioni sul servizio di pagamento della sosta tramite smartphone. A darne notizia è stato il sindaco su Facebook

L'App che consente di pagare la sosta con il cellulare è tornata ad essere gratuita. Lo ha annunciato il sindaco di Novara Alessandro Canelli su Facebook.

"Easypark ha eliminato le commissioni sul servizio di pagamento della sosta tramite smartphone - ha spiegato il primo cittadino - Come annunciato, dopo le segnalazioni degli utenti abbiamo richiesto ai gestori dell'App che ha sostituito Sostafacile di eliminare le gravose commissioni che venivano applicate a chi parcheggiava l'auto nelle aree del Musa".

La questione era venuta fuori nelle scorse settimane: la nuova App, infatti, chiedeva ai novaresi un canone fisso indipendentemente dal tempo in cui si lasciava l'auto parcheggiata. Il sindaco aveva però spiegato che nè il Comune nè "NordOvest parcheggi", la società che gestisce la sosta a pagamento in città, ne erano a conoscenza, e aveva assicurato ai novaresi un rapido intervento per ottenere che Easypark eliminasse le commissioni.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi: pagare la sosta con l'App torna ad essere gratuito, l'annuncio di Canelli

NovaraToday è in caricamento