rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Camilla cerca casa: l'appello della Lega nazionale per la difesa del cane

Volpina bianca di 10 anni, regolarmente vaccinata e microccipata. Viene affidata in Piemonte e in tutto il Nord Italia con seri controlli

Camilla, volpina bianca di 10 anni, cerca casa.

A lanciare l'appello è la Lega nazionale per la difesa del cane: "Camilla è una dolcissima volpina, bianca come la neve. I suoi ultimi anni purtroppo li ha passati in un brutto canile. Per sua fortuna una volontaria l'ha salvata. Camilla è una cagnolina che ha sofferto molto, il distacco dalle persone per lei è stato davvero duro perchè lei adora il contatto fisico. Oltre a questo era abbandonata al suo destino, perchè quando è stata salvata ed è giunta al nostro rifugio abbiamo fatto i controlli e si è scoperto avere tumori mammari".

"E' stata quindi operata - continuano dall'associazione - si è ripresa e sta bene. Camilla aspetta solo una famiglia che la ami per gli ultimi anni che le restano. E' buonissima con tutte le persone, adora le coccole e in casa è un vero angelo. Al guinzaglio è tranquilla, con gli altri cani va d'accordo, essendo un pochino dominanti preferiremmo un'adozione singola ma valuteremo ogni situazione. No gatti. E' regolarmente vaccinata e microcippata".

E' adottabile in tutto in Piemonte, Lombardia e zone limitrofe con seri controlli: Chiunque fosse interessato, può contattare l'associazione telefonando ai numeri 339.8380232 (Sabrina) e 338.6226280 (Daniela).

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camilla cerca casa: l'appello della Lega nazionale per la difesa del cane

NovaraToday è in caricamento