rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Kitty cerca casa: l'appello della Lega nazionale per la difesa del cane

Meticcia di 2 anni, sterilizzata e microccipata, di taglia medio piccola. Viene affidata in Piemonte, Lombardia e zone limitrofe con seri controlli

Kitty, meticcia di 2 anni, cerca casa.

A lanciare l'appello è la Lega nazionale per la difesa del cane: "Kitty è stata salvata da un brutto canile sperduto sulle montagne e dimenticato dal mondo. Piccola femminuccia di soli 2 anni e di taglia medio piccola, è sterilizzata, microcippata e negativa alla leshmania. A causa del suo trascorso in questo brutto canile, è una cagnolina timida, non socializza molto con le persone. E' comunque un cane dolcissimo, per nulla aggressivo, socievole con tutti i cani e i gatti. Cerchiamo per lei una famiglia paziente, che abbia tempo da dedicarle, con altri animali in casa; meglio una casa con giardino ben cintato, dove possa imparare piano piano ad uscire al guinzaglio".

E' adottabile in tutto in Piemonte, Lombardia e zone limitrofe con seri controlli: Chiunque fosse interessato, può contattare l'associazione telefonando ai numeri 339.8380232 (Sabrina) e 338.6226280 (Daniela).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kitty cerca casa: l'appello della Lega nazionale per la difesa del cane

NovaraToday è in caricamento