rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Estate Insieme: proseguono gli appuntamenti per gli anziani

Il programma predisposto dalla Cooperativa Manifestazioni Novaresi prevede "Ferragosto Insieme" ed altre interessanti iniziative

Agosto molto attivo per "Estate Insieme 2013", il centro diurno per gli anziani organizzato dalla Cooperativa Manifestazioni Novaresi presso l’area della Scuola Donnino in corso Risorgimento 237.

Martedì 13 agosto è in calendario la gita nell'Oltrepo pavese, mentre il clou dell’estate è ovviamente previsto per "Ferragosto Insieme", quando avrà luogo la "raviolata" per la quale sarà necessario prenotarsi.

Gli eventi, comunque, non terminano col Ferragosto. Il 20 agosto, infatti, è prevista la gita a Genova (visita all’Acquario ed a Nervi). Sette giorni più tardi in calendario il viaggio a Gardaland "per nonni e nipotini". Ancora all’insegna della cucina la giornata del 29 agosto con la paniscia di chiusura, mentre il 4 settembre è previsto il "Pranzo dell’amicizia" a Santa Margherita Ligure.

Naturalmente proseguono, tutti i pomeriggi, dalle 15 alle 19, il ballo liscio, i giochi di carte ed altre iniziative di aggregazione.

"Estate Insieme" è promosso dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Novara, con il contributo della Fondazione della Comunità Novarese e della Fondazione Banca Popolare di Novara per il territorio.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 335.5429926.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Insieme: proseguono gli appuntamenti per gli anziani

NovaraToday è in caricamento