rotate-mobile
Cronaca

Bagagliaio del tutto "ripulito": ladri nel posteggio del centro commerciale

Successo ad Arese, vittima una famiglia della provincia di Novara

Bagagliaio completamente ripulito. Episodio di furto nel pomeriggio di ieri, sabato 17 febbraio, nel parcheggio del centro commerciale di Arese, vittima una famiglia della provincia di Novara. "Eravamo in cinque, io, - racconta V.R. - il mio compagno, mia sorella e mio cognato e la bambina. Erano circa le 15.30. Abbiamo riposto nel bagagliaio chiuso con tendalino ben tirato una felpa, un giubbotto e uno scialle, insieme alla borsa del cambio della bambina all’interno della quale era presente una trousse trucchi".

I cinque sono tornati alla macchina un'ora dopo e si sono accorti dell'accaduto aprendo l'auto e il bagagliaio per ritirare le buste degli acquisti: "Con estremo stupore la felpa, lo scialle di una nota marca di lusso insieme alla trousse (di marca) che si trovava all’interno della borsa della bambina erano spariti, - prosegue V.R. - qualcuno deve aver intercettato il segnale di chiusura dell’auto, o qualche tecnica simile, e ci ha derubati, indisturbato, sotto gli occhi di chissà quante persone in orario di grande afflusso".

La denuncia non è stata ancora fatta: "Stiamo valutando se ne valga la pena, consapevoli che sarà pressoché impossibile recuperare la refurtiva o individuare i ladri, magari però la".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagagliaio del tutto "ripulito": ladri nel posteggio del centro commerciale

NovaraToday è in caricamento