rotate-mobile
Cronaca Armeno

Armeno: giornalisti diventano cuochi per un giorno

Davide Pronti vince la V edizione della rassegna "Giornalisti ai fornelli". Alla manifestazione culinaria hanno partecipato 18 giornalisti. Ambra Siladji si aggiudica il premio Maria Teresa Masiello. Guarda la fotogallery!

In occasione del sessantesimo convegno alberghiero, sabato 8 novembre, si è disputata la quinta edizione della rassegna culinaria "Giornalisti ai fornelli" organizzata dall'Associazione alberghieri di Armeno. Tema di quest'anno erano gli antipasti caldi e freddi. Hanno partecipato 18 giornalisti provenienti dalla Province di Novara e Vco, i quali, ciascuno con il proprio stile e personalità, hanno presentato delle gustose ricette.

La giuria, composta da 5 chef della prestigiosa scuola alberghiera di Armeno, hanno valutato come miglior piatto la creazione di Davide Pronti: trilogia di pesce di mare. Al secondo posto si è piazzato il panettone salato di Wilma Cerutti e al terzo gradino del podio Antonietta Gelain con le sue zippole calabresi.

Infine il premio alla creatività Maria Teresa Masiello è stato vinto da Ambra Siladji.

Ecco tutte le foto dell'evento:

GIORNALISTI AI FORNELLI

La serata si è conclusa con un concerto del coro "La girafa" di Verbania seguito da un ricco rinfresco offerto a tutti i presenti. Inoltre c'è stata la possibilità di visitare il museo degli alberghieri.

Sono intervenuti il sindaco Pietro Fortis e il nuovo sacerdote don Luigi Donadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armeno: giornalisti diventano cuochi per un giorno

NovaraToday è in caricamento