rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

In auto aveva mazze da golf, coltelli e taser: denunciato dalla polizia

E' successo nel Vco. A finire nei guai, un giovane di 20 anni

E' stato fermato per un controllo dalla polizia che ha trovato nella sua auto una serie armi improprie: mazze da golf, da baseball, coltelli, forbici, taglierini e persino un taser. L'uomo, un giovane di 20 anni, è stato denunciato per porto abusivo di armi e di oggetti atti a offendere.

E' successo mercoledì sera a Verbania: gli agenti della Questura sono intervenuti in piazzale Flaim a Intra su segnalazione di alcuni cittadini, che riferivano di una lite in corso. Giunti sul posto, però, i poliziotti hanno trovato solo il 20enne, di origine ucraina, in compagnia di un connazionale di 18 anni.

Alla richiesta di fornire i documenti, per un controllo di rito, i due hanno mostrato un po' di nervosismo e sono stati perquisiti. Per il 20enne la perquisizione è stata estesa anche all'auto, dove gli agenti hanno trovato le armi e anche una bustina con mezzo grammo di una polverina bianca, presumibilmente cocaina. Per il giovane sono quindi scattate la denuncia, il sequestro di quanto trovato in auto e il ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto aveva mazze da golf, coltelli e taser: denunciato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento