rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Arona

Arona: si apre l'edizione 2015 del Tredicino

Il Luna Park di piazzale Moro sarà aperto sino al 22 marzo

Taglio del nastro, oggi pomeriggio, venerdì 6 marzo, per l'edizione 2015 del "Tredicino" ad Arona. Il Luna Park con oltre 70 giostre di vario genere è stato allestito com sempre in piazzale Moro, e resterà in funzione sino a domenica 22 marzo. Gli orari di apertura sono i seguenti: giorni feriali dalle 14.30 alle 24, festivi 10.30/24.

"Affinchè il Tredicino sia una festa davvero per tutti anche quest'anno, in sinergia con i gestori del Luna Park, sono state ideate diverse iniziative - ha detto in una nota stampa il sindaco, Albrto Gusmeroli - Ci saranno pomeriggi dedicati a studenti, ragazzi delle associazioni sportive e diversamente abili che avranno la possibilità di usufruire di sconti ad hoc. Inoltre, il ricavato della vendita dei gadget targati "Tredicino" sarà devoluta all'associazione AGBD di Arona".

Il 17 marzo si svolgerà la "Giornata dello Sportivo", durante la quale, i ragazzi tesserati da società sportive del territorio che si presenteranno con indosso un capo con il logo della propria società, avranno sconti per l'accesso alle attrazioni. Le "Giornate dello Studente", invece, si svolgeranno il 18 e 19 marzo.

Con piazzale Moro, abituale parcheggio, occupato dal Luna Park, si è deciso di rendere gratuiti, dal lunedì al venerdì sino al 22 marzo, gli stalli blu di via Monte Grappa, Largo Vidale, Corso della Repubblica, e viale Croce Rossa, nel tratto compreso fra la stazione e la rotonda. Anche l'ex campo sportivo di via Monte Zeda, in comodato d'uso gratuito al comune, sarà adibita a parcheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: si apre l'edizione 2015 del Tredicino

NovaraToday è in caricamento