rotate-mobile
Cronaca Arona

Rapinano l'ufficio postale e fuggono: in manette due giovani siciliani

I due ladri sono stati individuati e arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo di Arona e del Nucleo investigativo di Verbania. La rapina era avvenuta nella mattinata di ieri a Pallanza

Prima rapinano l'ufficio postale di Verbania, poi fuggono per le vie della città, ma vengono fermati poco dopo dai carabinieri.

Protagonisti della vicenda sono due giovani palermitani, accusati di essere i responsabili della rapina avvenuta nella mattinata di ieri, mercoledì 24 ottobre, a Pallanza (Verbania), ai danni degli uffici delle Poste di piazza Gramsci e che ha fruttato un bottino di 5mila euro.

I due sono stati rintracciati dagli uomini del Nucleo operativo di Arona e del Nucleo investigativo di Verbania, coordinati dalla Procura della Repubblica di Verbania. Dopo una stretta attività investigativa, svolta in collaborazione tra i comandi delle due province, i due ladri sono stati localizzati, sottoposti a fermo ed associati presso la casa circondariale di Verbania.

I carabinieri del Comando provinciale di Novara e Verbania sospettano, inoltre, che i due giovani possano essere gli autori di analoghi episodi avvenuti nella zona. Per il momento c'è massimo riservo dalla magistratura sui dettagli dell'operazione, che verranno resi noti successivamente alla convalida del fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano l'ufficio postale e fuggono: in manette due giovani siciliani

NovaraToday è in caricamento