rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Operazioni antidroga: arrestato giovanissimo spacciatore di marijuana

Il 18enne vive nella bassa novarese. É stato trovato in possesso di 20 dosi pronte ad essere vendute. Controlli anche in zona stazione

Un'operazione della Squadra Mobile ha permesso di individuare e arrestare B.M., diciottenne che vive nel basso novarese, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti ai giovani che frequentano i locali notturni della città.

Il giovane è stato arrestato mentre stava cedendo marijuana. Era in possesso di 20 dosi e altre 10 erano custodite nella sua abitazione, già confezionate, pronte a essere cedute ai giovani novaresi. Dopo l’arresto a carico di B.M. è stata disposta una misura cautelare non custodiale.

Nel corso dell’operazione è stato identificato anche un coetaneo di B.M. che si trovava in sua compagnia, al quale è stato sequestrato un coltello lungo quasi 20 centimetri.

L’attività di controllo ha visto anche l’effettuazione di perquisizioni a scopo preventivo, la predisposizione di servizi di pattugliamento agli obiettivi sensibili del territorio novarese, nonché nelle zone ad alta frequentazione del centro cittadino, tra cui anche la zona della stazione ferroviaria.

Proprio nei pressi di corso Garibaldi, è ubicato un locale per il quale è stata disposta la sospensione della licenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazioni antidroga: arrestato giovanissimo spacciatore di marijuana

NovaraToday è in caricamento