rotate-mobile
Cronaca

Arrestato per spaccio durante un tentato furto, evade dai domiciliari e finisce di nuovo in manette

E' successo a Novara. Protagonista della vicenda, un 21enne fermato dalla polizia, insieme ad un 43enne, per un tentato furto all'Esselunga e poi finito in manette perchè trovato con 10 grammi di cocaina

Tentato furto, spaccio ed evasione dai domiciliari. Tutti in un solo giorno: un 21enne di origine albanese è finito nuovamente in manette dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, a cui era stato sottoposto dopo essere stato arrestato perchè trovato con oltre 10 grammi di cocaina durante un tentato furto.

E' successo lunedì 6 luglio a Novara, quando alla Questura è giunta una segnalazione per tentato furto all'Esselunga di corso Vercelli. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra volante hanno trovato due uomini, il 21enne e un 43enne italiano, che erano stati fermati dagli addetti alla sorveglianza del supermercato mentre cercavano di darsi alla fuga dopo aver rubato delle bottiglie di vino di pregio, per un valore complessivo di circa 300 euro.

Gli agenti hanno quindi proceduto alla perquisizione dei due e il 21enne è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina (per un peso complessivo di oltre 10 grammi) nascoste all’interno degli slip, poi sequestrate insieme a diverse banconote probabilmente provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Non pago, però, il 21enne subito dopo essere stato sottoposto agli arresti domiciliari, la sera stessa del 6 luglio, si è allontanato dalla sua abitazione: a seguito di un controllo è infatti risultato evaso ed è quindi stato arrestato nuovamente non appena rintracciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per spaccio durante un tentato furto, evade dai domiciliari e finisce di nuovo in manette

NovaraToday è in caricamento