rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bicocca / Corso XXIII Marzo

Tenta furto con "spaccata": arrestato

Nella notte del 2 aprile è stato arrestato un ventisettenne rumeno che, insieme ad un complice, aveva sfondato una vetrina con un'auto rubata

La notte del 2 aprile le Forze dell'ordine novaresi hanno arrestato un ventisettenne rumeno, N. C., responsabile di tentato furto, danneggiamento e ricettazione. 

L'uomo è stato colto sul fatto da una pattuglia che stava perlustrando il territorio, in corso XXIII marzo. Gli agenti hanno avvistato due soggetti vestiti di scuro mentre cercavano di introdursi all’interno di un esercizio commerciale, la cui vetrata d’ingresso era stata precedentemente infranta con un’autovettura di grossa cilindrata, rubata nella provincia di Aosta, usata come “ariete” dai malviventi. 

Quando i due si sono accorti dell'arrivo della volante è iniziata la fuga, scavalcando alcune recinzioni nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Nonostante ciò, gli agenti sono riusciti ad acciuffare uno dei due malviventi. 

Nell’udienza tenutasi venerdì 3 Candirouci è stato condannato ad un anno di reclusione, con sospensione condizionale della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto con "spaccata": arrestato

NovaraToday è in caricamento