rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via San Francesco D'Assisi

Latitante arrestato nei pressi della stazione

L'uomo, un 53enne di origine albanese, è stato trovato dai carabinieri in un bar di via San Francesco. Era ricercato per diversi reati

Proseguono i controlli del territorio da parte dei carabinieri, condotti recentemente con l’aiuto della Compagnia di intervento operativo (Cio) del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia. Nell'ultima operazione, eseguita ieri, i militari dell'Arma sono riusciti a stanare un latitante che si nascondeva in un bar di Novara.

A finire in manette, un 53enne di origine albanese, K.N., residente a Treviglio (Bergamo) ma senza fissa dimora, colpito da due mesi fa da un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Bergamo.

L'uomo deve scontare una custodia cautelare in carcere in seguito alla condanna per i reati di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il 53enne, scovato in locale vicino ad un esercizio pubblico oggetto di controllo in via san Francesco, è stato arrestato e tradotto in carcere.

Nel corso dello stesso servizio, i carabinieri sono anche intervenuti in un negozio di abbigliamento del centro, dove una 31enne di nazionalità marocchina tentava di rubare un giubbotto del valore commerciale di 60 euro. La donna, identificata, è stata denunciata in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante arrestato nei pressi della stazione

NovaraToday è in caricamento