rotate-mobile
Cronaca Borgo Ticino

Prostituzione: arrestato a Borgo Ticino sfruttatore con più identità

L'uomo, 29enne di origine albanese, è stato fermato dai carabinieri per un normale controllo. A suo carico, numerosi reati in materia di sfruttamento della prostituzione. Il giovane era già stato espulso dal territorio italiano

Fermato per un normale controllo, è finito in manette per sfruttamento della prostituzione.

Protagonista della vicenda è un 29enne di origine albanese, già noto alle forze dell'ordine ed espulso dal territorio italiano, con divieto di farvi ritorno per un periodo di 10 anni.

Ad un primo controllo dei carabinieri, che lo avevano fermato, l'uomo aveva fornito delle generalità che gli avrebbero consentito di non destare alcun sospetto. Da un più approfondito esame della banca dati delle forze dell'oridne, però, sono emerse a suo carico diverse identità.

Il giovane risultava infatti essere stato inserito con più nominativi, i militari dell'Arma hanno perciò deciso di fermarlo e condurlo presso gli uffici della Compagnia di Arona, per accertarne con esattezza l'identità. I riscontri scientifici hanno così permesso di dare un nome e un cognome all'uomo, M.T, risultato già condannato per reati in materia di sfruttamento della prostituzione ed espulso dall'Italia.

Per lui sono perciò scattate le manette, in carcere sconterà la pena per i reati commessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: arrestato a Borgo Ticino sfruttatore con più identità

NovaraToday è in caricamento