rotate-mobile
Cronaca Castelletto Sopra Ticino

Castelletto: spacciava cocaina nel suo appartamento, in manette 43enne

E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel suo appartamento i carabinieri hanno trovato 3 grammi di cocaina e 2500 euro in contanti

Spacciava cocaina nel suo appartamento di Castelletto Ticino, ma è stato fermato e arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri.

Protagonista della vicenda è un 43enne del posto, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma, durante un servizio di osservazione, hanno notato un via vai sospetto dall'abitazione dell'uomo e fermato alcuni giovani, che sono poi stati trovati in possesso di piccole quantità di cocaina, appena acquistata per uso personale.

La successiva perquisizione nell'appartamento del 43enne ha permesso ai carabinieri di rinvenire tre grammi di cocaina e diverso materiale atto al confezionamento e al taglio, oltre alla quasi 2500 euro in contanti.

Il 43enne, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Novara; il suo arresto è stato convalidato questa mattina dal Gip del Tribunale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto: spacciava cocaina nel suo appartamento, in manette 43enne

NovaraToday è in caricamento