rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Alessandro Manzoni

Colto sul fatto mentre spaccia in viale Manzoni: in manette 47enne

L'uomo, di nazionalità nigeriana, è accusato di detenzione ai fini di spacciod di sostanze stupefacenti. Segnalati all'Autorità prefettizia i due giovani "acquirenti"

Ennesimo arresto per droga in zona stazione a Novara.

Questa volta a finire in manette è un uomo di 47 anni, di nazionalità nigeriana e già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, E.C. residente in città, è stato colto sul fatto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile mentre "vendeva" alcune dosi di marijuana a due giovani "acquirenti" nei pressi di viale Manzoni.

Accortosi della presenza dei militari dell'Arma, il 47enne ha cercato di allontanarsi e scappare, ma è stato bloccato prima che potesse dileguarsi. Arrestato, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di recuperare un bilancino di precisione ed altro materiale atto al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Per l’uomo, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere mentre i due giovani "acquirenti", di nazionalità marocchina, sono stati segnalati all’Autorità prefettizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto sul fatto mentre spaccia in viale Manzoni: in manette 47enne

NovaraToday è in caricamento