Cocaina nascosta nei telai delle porte: arresti per droga a Galliate

Operazone della Guardia di finanza al Villaggio Kennedy. A finire in manette, due persone. Nella stessa operazione è stata arrestata anche una terza persona, trovata con 50 grammi di hashish

Foto di archivio

Tre arresti per droga a Galliate. La Guardia di finanza di Novara ha infatti eseguito un'operazione antidroga al Villaggio Kennedy, sequestrato hashish e cocaina.

I finanzieri sono intervenuti in un condominio, dopo aver osservato e pedinato alcuni soggetti sospetti già noti alle forze dell'ordine, e hanno perquisito un appartamento, dove hanno trovato, nascosti all'interno dei telai delle porte, 24 grammi di cocaina già divisa in dosi e destinata allo spaccio, nonchè oltre un chilo di sostanza da tagli. I proprietari dell'abitazione, due cittadini di origne magrebina di cui uno con precedenti penali specifici, sono quindi stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della stessa operazione, inoltre, le Fiamme gialle hanno fermato un giovane galliatese, anche lui con precedenti specifici, trovato con un panetto di 50 grammi di hashish, di cui ha provato a liberarsi alla vista dei finanzieri. Anche per lui sono scattate le manette.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borgomanero, chiuso dal Questore il bar Capolinea: "Abituale ritrovo di persone pericolose"

  • Fontaneto, schianto mortale: e' un anziano di Oleggio molto conosciuto la vittima dell'incidente

  • Fontaneto, schianto fra due auto: è morto l'uomo portato in gravi condizioni a Borgomanero

  • Fontaneto, schianto fra auto: un uomo in pericolo di vita e una altro gravissimo in rianimazione

  • Incidente a Novara, auto si ribalta in via Biroli: un ferito estratto dalle lamiere

  • Palpeggia una bambina sulle scale del condominio: in manette 24enne di Novara

Torna su
NovaraToday è in caricamento