rotate-mobile
Cronaca

Tre arresti tra Trecate e Novara

A finire in manette, tre uomini destinatari di provvedimenti di carcerazione e di condanne del tribunale

Tre arresti nei giorni scorsi da parte dei carabinieri del novarese. A finire in manette sono stati tre uomini, tutti già noti alle forze dell'ordine e con altettante condanne da scontare. Tutti gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Novara.

I carabinieri di Trecate hanno arrestato un rapinatore di 48 anni, A.G., gravato da diversi precedenti e destinatario di una condanna emessa dal Tribunale di Novara a tre anni di reclusione per una rapina commessa a Trecate nel 2008.

Era invece destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Trieste, R.G., 58enne originario della Sicilia ma da qualche anno domiciliato a Torino, fermato dai carabinieri di Novara. L'uomo doveva espiare un residuo di pena di due anni e sei mesi per reati in materia tributaria, commessi nel Lazio ed in Friuli Venezia Giulia tra gli anni 2003 e 2007, per cui era stato condannato a cinque anni e sei mes.

Sempre i militari dell'Arma di Novara hanno poi catturato un 22enne dominicano che, accusato di un’evasione commessa nel 2013, era stato condannato ad una pena definitiva di otto mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti tra Trecate e Novara

NovaraToday è in caricamento