rotate-mobile
Cronaca Ghemme

Droga, ancora un arresto per spaccio nei boschi di Ghemme

A finire in manette, un giovane di 25 anni trovato con 365 grammi di hashish e 315 euro in contanti. Nella stessa area in cui è avvenuto l'arresto, i carabinieri hanno trovato anche alcune armi

Ennesimo arresto per spaccio nei boschi tra Ghemme e Sizzano. Nel pomeriggio di martedì 5 maggio, infatti, i carabinieri di Ghemme, con l'aiuto dei militari dell'Arma di Arona e della Forestale di Carpignano e Borgolavezzaro, hanno arrestato un giovane di 25 anni. L'ultimo blitz antidroga nell'area risale al 18 aprile scorso.

Il 25enne, S.E.C. di origine marocchine e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato all'interno di un'area boschiva nei pressi del centro abitato di Ghemme durante un controllo della zona. I carabinieri hanno sorpreso il giovane mentre si aggirava con fare sospetto tra gli alberi: quando lo hanno fermato per il controllo, il 25enne ha opposto resistenza, cercando anche di colpire con calci e spintoni i militari, che sono comunque poi riusciti a bloccarlo.

Una volta perquisito, il 25enne è stato trovato in possesso di 365 grammi di hashish e 315 euro in contanti, oltre ad alcuni telefonini. Non solo: nella stessa area in cui è avvenuto l'arresto, i carabinieri hanno trovato anche 2 machete, una katana e alcuni coltelli, tutte armi utilizzate di solito dal 25enne e dai suoi complici per difendere la propria "piazza di spaccio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, ancora un arresto per spaccio nei boschi di Ghemme

NovaraToday è in caricamento