rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Galliate

Coltiva marijuana nel Parco del Ticino: arrestato 38enne

E' accusato di produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo viveva in una tenda all'interno di una zona boschiva di Galliate

Viveva in tenda all'interno del Parco del Ticino, dove coltivava marijuana. E' stato scoperto dai carabinieri della Stazione di Trecate e arrestato con l'accusa di produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Protagonista della vicenda è un uomo di 38 anni di Galliate, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri lo hanno tratto in arresto in flagranze di reato al termine di una mirata attività investigativa volta a contrastare lo spaccio di droghe leggere tra i giovani dell'Ovest Ticino.

Arresto per droga a Galliate

I militari dell'Arma sono riusciti con fatica a risalire alla dimora abituale dell'uomo, allestita all'interno di una zona boschiva del Parco del Ticino, nel comune di Galliate. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto 350 grammi di marijuana, parte della quale già raccolta in barattoli di vetro, mentre la restante parte era stata messa ad essiccare.

Al termine dei controlli, il 38enne è stato quindi arrestato e associato presso la Casa circondariale di via Sforzesca a Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana nel Parco del Ticino: arrestato 38enne

NovaraToday è in caricamento