rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trecate

Tenta di nascondere la droga e aizza il cane contro gli agenti: in manette 25enne

E' successo a Trecate. Il giovane è stato fermato per un controllo dalla polizia locale e, dopo la perquisizione domiciliare, è stato arrestato per spaccio

Fermato per un normale controllo da parte degli agenti della polizia locale, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' successo sabato 27 gennaio a Trecate; protagonista della vicenda, un giovane di 25 anni.

Il 25enne è stato fermato a bordo della propria moto dai vigili, che lo hanno sorpreso mentre tentava di sbarazzarsi di alcune dosi contenute all'interno di un involucro nascosto tra i propri indumenti. Per questo motivo è scatta la perquisizione nell'abitazione del giovane, dove il ragazzo ha aizzato il suo cane contro gli agenti per tentare di eliminare la droga nascosta in casa.

I vigili sono però riusciti ad entrare in casa e hanno trovato, e poi sequestrato, 17 involucri di cocaina, 14 involucri di eroina, 4 involucri di marjuana, 13 dosi di marjuana, 7 ovuli di hashish, 9 dosi di hashish e un bilancino digitale, oltre a varie banconote. Complessivamente l'operazione antidroga della municipale ha portato al sequestro di 75 grammi di droga.

Il 25nne è stato quindi tratto in arresto e trasferito presso la casa circondariale di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di nascondere la droga e aizza il cane contro gli agenti: in manette 25enne

NovaraToday è in caricamento