rotate-mobile
Cronaca Arona

Arona, 45enne di Gallarate arrestato per evasione dai carabinieri

L'uomo si era allontanato senza autorizzazione dalla comunità terapeutica dove era sottoposto agli arresti domiciliari

Si allontana senza autorizzazione dalla comunità terapeutica dove era sottoposto agli arresti domiciliari e finisce in manette per evasione.

E' successo nel pomeriggio di ieri ad Arona; protagonista della vicenda è un 45enne di Gallarate, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato fermato e arrestato dai carabinieri del Nor della Compagnia di Arona, che impegnati in un servizio mirato al contrasto dello spaccio lo hanno notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione.

Dalle verifiche messe in atto, è emerso che il 45enne si era allontanato senza giustificato motivo e senza l'autorizzazione dell'autorità giudiziaria competente da una comunità terapeutica della provincia di Verbania, dove avrebbe dovuto "soggiornare" in regime degli arresti domiciliari. 

Non solo, i carabinieri hanno inoltre scoperto che a suo carico era stato emesso anche un provvedimento di revoca della misura degli arresti domiciliari, sostituita con la custodia cautelare in carcere, a seguito di altre pregresse violazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona, 45enne di Gallarate arrestato per evasione dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento