rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso della Vittoria, 4

Controlli della polizia in zona stazione: arrestato un latitante

Nella serata di giovedì sono state identificate 121 persone, tra queste anche un 44enne ricercato per tentato omicidio. La polizia ha inoltre controllato 20 autovetture e 4 esercizi commerciali

Nuovi controlli della polizia di Novara nella zona della stazione. Nella serata di giovedì gli agenti delle Volanti hanno identificato 121 persone; tra queste c'era anche un latitante ricercato da un anno.

Sull'uomo, un 44enne di origine rumena, pendeva infatti un ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica per il reato di tentato omicidio. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi associato presso la Casa circondariale di via Sforzesca.

Nella stessa serata la polizia ha inoltre controllato 20 autovetture e 4 esercizi commerciali. I controlli hanno interessato le zone adiacenti alla stazione ferroviaria e le principali arterie cittadine; sono stati effettuati in collaborazione con le unità cinofile e le pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia in zona stazione: arrestato un latitante

NovaraToday è in caricamento