rotate-mobile
Cronaca

Spacciava droga ai giovani del centro: arrestato 20enne novarese

Il giovane, agli arresti domiciliari, è stato individuato dalla polizia dopo un'articolata attività di indagine. Dalle indagini è inoltre emerso che il 20enne utilizzava metodi anche intimidatori per "vendere" la droga

Sempre nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, a seguito di un’articolata attività di indagine, la polizia novarese ha individuato un novarese di 20 anni, già gravato da alcuni piccoli precedenti, attivo nella cessione di droga ai giovani che frequentano il centro città.

I servizi di pedinamento hanno permesso agli agenti della Squadra mobile di arrestarlo mentre si accingeva a cedere cocaina nei pressi di un locale notturno del centro, frequentato anche da minorenni. Il giovane è stato inoltre trovato in possesso di ben 20 dosi di cocaina già confezionate, mentre presso la sua abitazione sono stati trovati anche diversi grammi di hashish e marijuana.

Al giovane spacciatore è stato anche sequestrato un coltello; dopo l’udienza di convalida, è stato ristretto agli arresti domiciliari. Dalle indagini della polizia è inoltre emerso che il 20enne utilizzava metodi anche intimidatori per "vendere" la droga, in particolare con i ragazzi più giovani e indifesi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga ai giovani del centro: arrestato 20enne novarese

NovaraToday è in caricamento