rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: 45enne arrestato per spaccio

Pedinato e osservato, è stato fermato dai carabinieri sotto casa e perquisito. Sequestrati 32 grammi di cocaina, che sarebbe dovuta essere venduta a Novara

E' finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Ismailaj Deshir, spacciatore noto nel novarese arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri dopo essere stato pedinato e osservato dalla squadra antidroga dell'Arma.

L'uomo, albanese classe 1971 residente a Borgomanero, è stato fermato sotto casa e perquisito dai carabinieri, che hanno poi esteso la perquisizione anche all'abitazione del 45enne. L'uomo, per evitare che i militari dell'Arma trovassero altra droga, ha cominciato ad urlare per allertare la commpagna, che ha cercato di buttare dalla finiestra dell'appartamento un bilancino e alcune confezioni di droga.

I carabinieri, però, si accorgono del maldestro tentativo di sbarazzarsi della droga e procedono con la perquisizione, sequestrando complessivamente 32 grammi di cocaina, suddivisi in 42 involucri. Il tutto per un centinaio di dosi che, vendute al dettaglio, avrebbero fruttato allo spacciatore oltre 90 euro al grammo.

Durante la perquisizione, inoltre, in un cassetto dell’armadio, i militari hanno anche trovato più di 2mila euro in banconote di vario taglio e un'agendina con nomi, numeri di telefono e cifre.

Durante l’interrogatorio del Gip il 45enne ha ammesso la sua responsabilità, dichiarando che la droga rinvenuta era destinata allo spaccio a Novara. Il giudice ha quindi riconosciuto la pericolosità del soggetto, che per questo motivo è stato portato in carcere, dove si trova tuttora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: 45enne arrestato per spaccio

NovaraToday è in caricamento