Trovato con 25 grammi di cocaina: in manette 31enne di Arona

L'uomo è stato fermato dai carabinieri durante un controllo anti droga. E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nuovo arresto per droga ad Arona. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno fermato un 31enne del posto, che è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, classe '85 di nazionalità albanese, è stato bloccato durante un controllo anti droga: i militari dell'Arma, che da tempo monitorano i luoghi frequentati dai giovani aronesi dove spesso vengono segnalat possibili attività di spaccio, hanno notato il 31enne nei pressi di un incrocio e, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno fermato e perquisito, trovandolo in possesso di 5 dosi di cocaina e della somma di 100 euro in contanti.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamente, e al conseguente sequestro, di ulterio 40 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi, e di 1000 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

Il 31enne è stato quindi arrestato e condotto presso la Casa circondariale di Verbania, a disposizione dell'autorigà giudiziaria. La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta dopo un intervento alla clinica San Gaudenzio, sarà eseguita l’autopsia

  • I 5 migliori ristoranti sul Lago d'Orta

  • Blocco del traffico a Novara, facciamo chiarezza: chi può circolare e chi no

  • Fontaneto D'Agogna, muore stroncato da un infarto mentre fa jogging

  • Scomparsa 17enne di Novara: appello a "Chi l'ha visto?" per Evelyn

  • Inquinamento a Novara: scatta il blocco del traffico, stop ai diesel Euro 4

Torna su
NovaraToday è in caricamento