rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Sorpreso con cocaina e 2mila euro in contanti: 43enne in manette per droga

L'uomo è accusato di spaccio. E' stato fermato dai carabinieri al termine di un servizio di pedinamento, scattato dopo alcune indagini

Sorpreso con 70 grammmi di cocaina e 2300 euro in contanti, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Protagonista della vicenda è F.A., 43enne di Borgomanero.

L'uomo è stato arrestato nell'ambito di un'attività antidroga, avvita in zona dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile in sinergia con i colleghi di Borgomanero che da qualche tempo stavano seguendo i movimenti del 43enne e che già in passato avevano arrestato un altro borgomanerese, trovato in casa con 32 grammi di cocaina.

E' stato fermato al termine di un servizio di osservazione e pedinamento, partito dopo le informazioni rilasciate ai carabinieri dai suoi "clienti". I carabinieri lo hanno sorpreso con 30 involucri contenenti 74 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento e 2300 euro in contanti.

La droga, destinata al mercato della provincia novarese, è stata sottoposta a sequestro, mentre il 43enne è stato associato presso la casa circondariale di Novara, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con cocaina e 2mila euro in contanti: 43enne in manette per droga

NovaraToday è in caricamento