rotate-mobile
Cronaca

Novara, lite in strada finisce con un arresto per stalking

E' successo sabato in corso delle Vittoria. A finire in manette, un uomo di 50 anni che da tempo perseguitava la ex moglie e il suo nuovo compagno

Fermato per una lite in strada dalla polizia, è finito in manette per stalking. E' successo sabato 2 giugno a Novara; protagonista della vicenda, un 50enne italiano che da tempo perseguitava la ex moglie e il suo nuovo compagno.

La rissa e, poi, l'arresto

Gli agenti della Volante sono intervenuti in corso della Vittoria durante un servizio di controllo del territorio. Qui hanno notato due auto ferme in strada, due uomini intenti a spintonarsi, e una donna rannicchiata a terra, visibilmente impaurita. I poliziotti sono quindi intervenuti e, nel dividere i due uomini, hanno appreso che da tempo la donna e uno dei due uomini, il suo nuovo compagno, erano stati oggetto di continue molestie e atti di stalking da parte del 50enne, che non aveva accettato la fine del matrimonio con la donna. La vittima aveva già sporto diverse denunce presso i carabinieri di Borgomanero, per questo motivo i poliziotti hanno arrestato il 50enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, lite in strada finisce con un arresto per stalking

NovaraToday è in caricamento