rotate-mobile
Cronaca

Asl: chiusura anticipata dello Sportello Unificato

Solo nella giornata di venerdì, per consentire di completare la riorganizzazione del servizio. Ritiro referti nel pomeriggio presso il Centro Prelievi, Prenotazioni attraverso il numero verde

Nella giornata di venerdì, 17 luglio, lo Sportello Unificato dell'Asl di viale Roma 7, chiuderà anticipatamente rispetto ai consueti orari. Le attività di prenotazione di visite specialistiche, il pagamento del ticket, l'iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale (con scelta/revoca del medico curante e/o pediatra di libera scelta) ed il ritiro degli esami di laboratorio, saranno effettuate sino alle ore 12.

Dalle 12 alle 15, invece, il ritiro referti di laboratorio ed il relativo pagamento, saranno possibili presso lo sportello 1 del Centro Prelievi.  la normale attività, con orario continuato dalle 8.10 alle 15, riprenderà nella giornata di lunedì 20 luglio. Per effettuare prenotazioni è possibile utilizzare il numero verde 800.51.8500 dalle 9 alle 17.

La chiusura anticipata dello Sportello Unificato di venerdì, è necessaria per completare la rioganizzazione e migliorare l'efficienza del servizio e le postazioni dello stesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl: chiusura anticipata dello Sportello Unificato

NovaraToday è in caricamento