rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Casa Alessia: è partito oggi, alla volta di Scutari, il container con gli aiuti

L'arrivo a Durazzo dei generi alimentari, medicinali e vestiario è previsto per domani. I rappresentanti delle associazioni Casa Alessia e Ura, accompagneranno il container fino all'oratorio Salesiano di Scutari

E' partito questa mattina il container di Casa Alessia che - riempito con generi alimentari, medicinali e vestiario - raggiungerà l'oratorio salesiano di Scutari, in Albania.

Il trasporto degli aiuti raccolti dalle associazioni Casa Alessia e Ura avverà via terrà fino a Trieste, e poi via mare fino a ragiungere la costa dell'Albania. L'arrivo del container a Durazzo è previsto per la giornata di domani, mercoledì 9 novembre.

Alcuni rappresentanti delle due associazioni novaresi accompagneranno gli aiuti fino alla destinazione finale: l'oratorio di Scutari.

"Vogliamo ringraziare - commentano i responsabili dei due sodalizi - le aziende e i privati che hanno contribuito al raggiungimento dell'obiettivo. Ringraziamo inoltre per la massima disponibilità l'Autovictor, che come sempre ci garantisce l'aiuto logistico in modo completamente gratuito; un altro ringraziamento va al signor Paolo Mirabelli della società di trasporti Indatrans, per averci prima donato il container ed ora aver sostenuto le spese di spedizione".

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Alessia: è partito oggi, alla volta di Scutari, il container con gli aiuti

NovaraToday è in caricamento