rotate-mobile
Cronaca

Noi Con Loro: i bambini bielorussi ospiti presso il Seminario di Novara

Si è svolto questa mattina, venerdì 28 settembre, l'incontro presso il Seminario Vescovile di Novara. Ad accoglierli l'assessore provinciale alle Politiche Sociali Annamaria Mellone, e la presidente dell'associazione Anna Bagnati

Si è tenuto questa mattina, venerdì 28 settembre, presso il Seminario Vescovile di Novara l'incontro organizzato dall'associazione Noi Con Loro, in collaborazione con l'assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Novara e che ha visto protagonisti i bambini bielorussi ospiti dell'associazione novarese.

Ad accoglierli l’assessore provinciale alle Politiche Sociali Annamaria Mellone, e la presidente dell’associazione Noi Con Loro Anna Bagnati.

Nell'ambito dell'attività di accoglienza svolta dall’associazione finalizzata al risanamento di bambini bielorussi colpiti dalla nube tossica di Chernobyl, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della loro salute psico-fisica attraverso il soggiorno di un mese nei nostri paesi, due gruppi di bambini della provincia di Brest sono stati infatti ospitati per circa un mese presso il Seminario di Novara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Con Loro: i bambini bielorussi ospiti presso il Seminario di Novara

NovaraToday è in caricamento