rotate-mobile
Cronaca Sacro Cuore / Viale Giulio Cesare

Donna al volante sfonda vetrina di un ristorante

Grave incidente in viale Giulio Cesare. Miracolosamente illeso lo staff che stava cenando dietro la vetrina

Grave incidente pochi minuti fa (intorno alle 18,30) in viale Giulio Cesare a Novara

Una donna alla guida di una Fiat Cinquecento ha improvvisamente perso il controllo, uscendo di strada e finendo contro la vetrina di un noto ristorante "all you can eat". Miracolosamente illeso lo staff del ristorante che stava tranquillamente cenando prima di iniziare l'attività lavorativa.

"Stavamo mangiando vicino alla vetrina che dà sul semaforo, quando ce la siamo visti cadere addosso - raccontano scioccati alcuni membri del personale - E' un vero miracolo che nessuno sia rimasto ferito".

Sul posto sono immediatamente intervenute le Forze dell'ordine per i rilievi del caso, per estrarre il veicolo e per accertare l'esatta dinamica dell'incidente che vedrebbe coinvolta un'altra auto.  Sul posto sono accorsi anche centinaia di curiosi, radunando una piccola folla che gli agenti hanno faticato non poco a tenere a distanza.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulle condizioni di salute della donna di mezza età al volante dell'auto "entrata" nella vetrina. Secondo una prima ricostruzione parrebbe che nessuno abbia riportato ferite gravi. 

Auto sfonda vetrina di un ristorante in Viale Giulio Cesare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna al volante sfonda vetrina di un ristorante

NovaraToday è in caricamento