rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano Sesia, automobilista arrestato per spaccio

Protagonista della vicenda è un 33enne di Ghemme, accusato anche di detenzione illegale di arma da fuoco

Fermato per un controllo nei pressi del casello dell'A26 a Romagnano, automobilista finisce in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco.

Protagonista della vicenda è un 33enne, F.F., di Ghemme, fermato dai carabinieri (della Stazione di Ghemme) nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga.

I militari dell'Arma, nel corso del controllo dell'auto, hanno rinvenuto 52 grammi di hashish e 0,5 di eroina, suddivisi in diverse dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha inoltre permesso ai carabinieri di rintracciare una carabina ad aria compressa illegalmente detenuta dall'uomo. L'automobilista è stato quindi arrestato e associato all’istituto di prevenzione e pena di Novara.

Nello stesso contesto investigativo, i carabinieri hanno inoltre denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti anche il passeggero, classe 1979 domiciliato a Carpignano, che si trovava a bordo dell'auto con il 33enne ghemmese al momento del controllo. Nel corso della perquisizione domiciliare operata a suo carico, il 36enne è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e 5 di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano Sesia, automobilista arrestato per spaccio

NovaraToday è in caricamento