rotate-mobile
Cronaca Arona

LETTORI | Strane luci nel Lago: sono arrivati gli ufo?

Una luce inspiegabile emerge dal Lago Maggiore: questo quanto testimoniato da alcuni nostri lettori e documentato con alcune foto

"Una strana luce e poi all'improvviso un cerchio nel Lago. Sono per caso arrivati gli ufo?"

Questa la domanda che si è posta un nostro lettore che la notte tra mercoledì e giovedì si trovava nei pressi del Lago Maggiore sul lungo lago di Arona, per una passeggiata serale, quando all'improvviso ha scorso una "strana luce nel lago".

"Subito - racconta - mi sono incuriosito e poichè avevo dietro la mia inseparabile macchina fotografica ho provveduto a testimoniare quanto vi ho documentato. Strane luci circolari di diverse dimensioni sono emerse dall'acqua all'improvviso. Non so spiegarmi il fenomeno se non con la spiegazione che cerchi concentrici di questo tipo che emergono all'improvviso siano ricollegabili alle entità superiori delle quali ogni tanto si sente parlare".

LETTORI | Ecco le strane luci nel Lago

Sono davvero arrivati gli ufo o è frutto di una mal interpretazione di un fascio di luce? Questo è quanto ora si chiedono cittadini ed esperti. Certo è che l'entroterra del Lago Maggiore sembra essere (sempre che esistano davvero) ben voluto da queste "strane forme di vita": non è infatti la prima volta che nella zona si parla di avvistamenti del genere. Solo qualche mese fa una signora ha raccontato di aver visto nei cieli aronesi strane presenze aleggianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI | Strane luci nel Lago: sono arrivati gli ufo?

NovaraToday è in caricamento