rotate-mobile
Cronaca

Il Rotaract Club Novara in piazza con un banchetto solidale

I ragazzi del Club, presieduto da Dario Arlunno, saranno in via Rosselli per raccogliere donazioni per la seconda borsa di studio dedicata all'avvocato Carlo Negroni

Un banchetto solidale di libri usati per raccogliere donazioni per la seconda borsa di studio dedicata all'avvocato Carlo Negroni.

Oggi pomeriggio, sabato 6 giugno, i ragazzi del Rotaract Club Novara saranno sotto i portici di via Rosselli per la raccolta fondi a sostegno dell'iniziativa dell'associazione di volontariato Amici Opera Pia Carlo Negroni che, come già per l'anno scolastico 2013-2014, vuole offrire a una famiglia che si trova in temporanea difficoltà economica una borsa di studio per la scuola d'infanzia dell'Opera Pia Negroni.

L'iniziativa è patrocinata e supportata dalla Fondazione della Comunità del Novarese Onlus, che ha valutato il progetto meritevole di una contributo.

I donatori potranno sostenere il progetto tramite il conto corrente postale dedicato n. 18205146, oppure utilizzando l’Iban IT 36T0760110100000018205146 indicando in entrambi i casi la causale "Borsa di Studio Negroni 2014-15".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotaract Club Novara in piazza con un banchetto solidale

NovaraToday è in caricamento