rotate-mobile
Cronaca

Sabato 21 aprile assemblea dei soci del Gruppo Banco Popolare

Dopo Verona e Lodi, quest'anno l'assemblea dei soci del Gruppo Banco Popolare, di cui fa parte la Banca Popolare di Novara, si riuniranno in assemblea sabato 21 aprile presso la nuova struttura dello Sporting Village

Sabato 21 aprile alle 9.30, in seconda convocazione, si aprirà l’annuale Assemblea ordinaria, la prima del nuovo Banco Popolare.
L’Assemblea quest’anno si terrà a Novara presso la struttura denominata “Sporting Village Novara”, già utilizzata in occasione dell’Assemblea tenutasi nell’aprile 2010. Invece lo scorso anno tutti i soci andarono a Lodi.
Il Consiglio di Amministrazione, sulla base del principio della rotazione, ha indicato il capoluogo piemontese, sede amministrativa del Banco Popolare, quale località ove tenere la riunione assembleare invece di Verona, Lodi e Lucca.
L’Assemblea sarà chiamata, oltre che ad approvare il bilancio del Banco e la destinazione del risultato d’esercizio, a provvedere alla sostituzione di un Consigliere eletto nella lista di maggioranza dall’Assemblea del 26 novembre 2011.
A differenza degli scorsi anni, per la prima volta, i soci degli altri banchi non verranno a Novara, ma seguiranno e voteranno per via telematica presso le sedi della altre città del Gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 21 aprile assemblea dei soci del Gruppo Banco Popolare

NovaraToday è in caricamento