rotate-mobile
Cronaca Bellinzago Novarese

Gioco d'azzardo: la campagna anti-slot dei 5 stelle arriva a Bellinzago

Dopo Oleggio, partono anche a Bellinzago Novarese gli aperitivi di sensibilizzazione organizzati dal Movimento 5 Stelle. Primo appuntamento il 15 gennaio

Primo aperitivo No-Slot a Bellinzago Novarese. Dopo Oleggio, infatti, la campagna di sensibilizzazione del Movimento 5 Stelle sulla dipendenza dal gioco d’azzardo, "Slottati, il caffè è più buono senza le slot!", si sposta e arriva anche a Bellinzago.

Il primo appuntamento è per venerdì 15 gennaio a partire dalle ore 19 al Ristopub Pizzeria "Le Tre Bisacce".

"Durante l'aperitivo, in un’atmosfera rilassata senza la presenza di macchinette mangia-soldi - spiegano gli attivisti a 5 stelle di Bellinzago - i partecipanti potranno informarsi sul fenomeno dell’azzardopatia: qualche cifra, i possibili percorsi di recupero, quali strategie di prevenzione".

Come a Oleggio, per contraddistinguere gli esercizi che non ospitano al loro interno delle slot-machine è stato creata una vetrofania con il logo della campagna che verrà consegnata a conclusione del dibattito.

"Invitiamo gli abitanti di Bellinzago Novarese a partecipare numerosi - concludono dal M5S - anche per aiutare ad arginare un fenomeno così altamente dannoso per le famiglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco d'azzardo: la campagna anti-slot dei 5 stelle arriva a Bellinzago

NovaraToday è in caricamento