rotate-mobile
Cronaca

Binatti "Orgoglioso del nuovo incarico all'Anci"

Il consigliere comunale di Trecate è entrato a far perte del consiglio Anci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

"Sabato 3 Ottobre durante la II Assemblea Congressuale di ANCI Giovani Piemonte, che si è svolta presso la Sala Colonne del Palazzo Civico del Comune di Torino, sono stato eletto Consigliere del Coordinamento ANCI Giovani Piemonte.

L’ANCI Giovani (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) rappresenta tutti i giovani Amministratori dei Comuni Piemontesi e si pone tra gli obiettivi la creazione dell’Osservatorio Nazionale sulla nuova classe dirigente locale e promuove attività di formazione per gli Amministratori, anche attraverso l’organizzazione di eventi ad appuntamenti che favoriscano la continua formazione e l’effettivo aggiornamento sulle molteplici tematiche legate agli Enti Locali.

Sono orgoglioso del mio nuovo incarico perché l'ANCI non solo rappresenta e tutela gli interessi dei Comuni di fronte a Parlamento, Governo e Regioni, ma è in grado di offrire consulenza, assistenza tecnica e organizzativa, formazione, informazione, supporto tecnico e tecnologico, studi e ricerche, progettazione istituzionale e socio-economica.

Lavorerò con passione e continuità al servizio delle Istituzioni e al fianco di chi giorno dopo giorno è impegnato a favorire sviluppo e competitività dei territori e cercherò con la massima determinazione di favorire il miglioramento delle relazioni istituzionali, la valorizzazione politica e culturale e la promozione dei giovani impegnati a vario titolo nelle Amministrazioni Locali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Binatti "Orgoglioso del nuovo incarico all'Anci"

NovaraToday è in caricamento