rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio / Corso Trieste

Bisca clandestina a Novara: denunciate 14 persone

A scoprirla, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, in un bar di corso Trieste a Sant'Agabio. Il titolore del locale e i clienti sono stati denunciati per gioco d'azzardo

Scoperta una bisca clandestina a Sant'Agabio.

Quattordici le persone denunciate dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, che sono state trovate all'interno di un bar di corso Trieste e denunciate, compreso il titolare del locale, per gioco d'azzardo.

Ad insospettire i militari dell'Arma, era stato il regolare afflusso di persone all'interno del bar, anche dopo l'orario di chiusura. E' così partita un'attività investigativa che, cominciata lo scorso settembre, si è conclusa nella tarda serata di ieri, venerdì 25 aprile, quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel locale.

Sorpresi dai militari, i "clienti" hanno cercato di cammuffare le "prove", senza però riuscirci. Nel corso dell'operazione, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro: 2 porta fiches e 489 fiches di diversa forgia e valore nominale (da 1 a 100); 2 mazzi di carte francesi, 28 tessere metalliche da domino; diverso materiale cartaceo e la somma di 3560 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisca clandestina a Novara: denunciate 14 persone

NovaraToday è in caricamento