rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blocco Studentesco: eletto un consigliere di Dipartimento a Farmacia

Pierluigi Minafra, responsabile provinciale del Blocco Studentesco, movimento studentesco di CasaPound Italia, è stato eletto al Consiglio di Dipartimento della Facoltà di Farmacia a Novara

Il Blocco Studentesco, movimento di CasaPound Italia, di Novara elegge un consigliere al Consiglio di Dipartimento della Facoltà di Farmacia.

Il nome è quello di Pierluigi Minafra, responsabile provinciale del Blocco Studentesco, che è stato il candidato poiù votato fra quelli della lista Insieme per Farmacia.

"A Novara tutte le sigle studentesche - ha commentato Minafra - hanno creato una lista unica in cui sono confluiti tutti i movimenti. C'è la consapevolezza di vivere un momento storico delicato e il futuro di noi giovani studenti è piuttosto grigio, per questa ragione si è deciso di creare una lista unica. Gli studenti a Novara e alla Facoltà di Farmacia sono tutti uniti".

"L'unità generazionale che abbiamo costruito in questi difficili mesi  - ha concluso Minafra - speriamo possa ripetersi in altri atenei".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco Studentesco: eletto un consigliere di Dipartimento a Farmacia

NovaraToday è in caricamento