rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Boca

Boca: rapina alla Banca Popolare di Novara

Alle 13.15 di oggi, lunedì 15 dicembre, tre malviventi armati di pistola hanno derubato la piccola filiale della Popolare di viale Partigiani. I ladri erano coperti con occhiali e parrucca per non farsi riconoscere

All’ora di pranzo è servita la rapina.

Tre malviventi sono entrati nella filiale della Banca Popolare di Novara e hanno rubato i contanti che si trovavano nelle casse degli sportelli e poi sono fuggiti a piedi senza lasciare alcuna traccia.

Gli impiegati hanno dato subito l’allarme, ma non sono riuscite a dare molte informazioni alle forze dell’ordine per poterli identificare. I ladri, uno dei quali armato di pistola, per non farsi riconoscere, si sono travestiti con parrucche, occhiali da sole per coprirsi il più possibile il volto.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri di Borgomanero, l’unità mobile di Arona e di supporto la Polizia Stradale di Borgomanero.

I Carabinieri stanno interrogando i testimoni e facendo le indagini del caso. Verranno studiati anche i filmati delle telecamere di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boca: rapina alla Banca Popolare di Novara

NovaraToday è in caricamento