rotate-mobile
Cronaca Bogogno

Bogogno: un fantastico campo estivo per bambini e ragazzi

Il Comune di Bogogno offre un'interessante possibilità ai genitori dei nati tra il 2000 ed il 2006: potranno affidare i loro bambini ad insegnanti qualificati che li intratterranno per l'intera giornata con giochi ed animazione

Il centro “NaturAbile” di Varallo Pombia, con il patrocinio del Comune di Bogogno, propone un fantastico campo estivo.

Sarà un’attività full-time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30 riservato ai bambini nati dal 200 al 2006 e residenti o frequentati le scuole bogognesi. I gruppi saranno suddivisi tenendo conto dell’età dei ragazzi.

La giornata li vedrà impegnati, sotto la guida di insegnanti qualificati, in attività ludica, giochi motori, sport diversificati (tennis, basket, pallamano, calcio, ginnastica artistica e corpo libero). Dalle 11 ci sarà attività guidata in piscina sia per principianti, che per evoluti condotta da Istruttori federali F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto) e S.N.S. (Società Nazionale Salvamento). Dopo il pranzo invece attività di relax (tornei di giochi da tavolo, svolgimento compiti delle vacanze, visione di film a carattere sportivo e di avventura). Infine alle 14.30 ripresa delle attività sportive e di gioco fino al termine della giornata.
Un giorno alla settimana ci sarà un’uscita sportivo-naturalistica con passeggiata e attività in ambiente naturale.

Per ulteriori informazioni su costi, settimane e possibilità di specifici orari è necessario recarsi in municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bogogno: un fantastico campo estivo per bambini e ragazzi

NovaraToday è in caricamento