rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti a Novara: bonificate nuove discariche abusive in città

Nuovi interventi da parte di Assa in diverse zone del comune. Da via Pianca a via Piancalani, da via Leonardo da Vinci a via Gargano, fino all'area ex autogrill Pavesi a Pernate

Continua la lotta del Comune di Novara alle discariche abusive che purtroppo non smettono di "nascere" in città.

Negli ultimi tre giorni Assa è intervenuta in diverse zone della città, per la bonifica dei siti in cui vengono abbandonati, illecitamente, rifiuti di ogni genere. Gli operatori della Spa del Comune per i servizi di igiene ambientale hanno ripulito l'area di via Pianca e via Due Ponti, dove erano stati abbandonati rifiuti ingombranti. Sono quindi intervenuti in via Pigafetta, via Balcani e via Visconto, dove sono stati recuperati diversi rifiuti urbani, oltre a macerie ed altri ingombranti.

Assa ha quindi bonificato l'area di via Martino della Torre, via Leonardo da Vinci, dove sono stati trovati rifiuti urbani indifferenziati, e via Gargano, sullo sterrato lato fontana dove erano stati abbandonati rifiuti da attività edilizia. Infine, l'intervento di Assa ha riguardato anche Pernate: in via Case Sparse, sotto la tangenziale, e nei pressi dell'area ex autogrill Pavesi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti a Novara: bonificate nuove discariche abusive in città

NovaraToday è in caricamento