rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fratelli Rosselli

Bonsai Aid Aids: il 6, 7 e 8 aprile appuntamento anche a Novara

La campagna di Anlaids Onlus fa tappa anche nel capoluogo novarese con uno stand sotto i portici del Broletto. I volontari distribuiranno il consueto bonsai a tutti coloro che sosterranno l'associazione aderendo all'iniziativa

Il 6, 7 e 8 aprile anche Novara ospita la 20esima edizione di Bonsai Aid Aids.

Anlaids Onlus, Associazione Nazionale per la Lotta all’Aids, promuove anche per la Pasqua 2012 la manifestazione nazionale che si svolgerà in circa 3mila postazioni, diffuse su tutto il territorio italiano. In città, lo stand dell'associazione sarà presente in via Fratelli Rosselli, sotto i portici del Broletto.

Qui sarà allestita un'apposita postazione Anlaids, nella quale i volontari distribuiranno il consueto omaggio del bonsai a tutti coloro che sosterranno l’associazione aderendo all’iniziativa. Iniziativa che ha il chiaro e preciso intento di continuare a far parlare di Aids, portando avanti programmim di prevenzione, sensibilizzazione e informazione.

E, in occasione dell’edizione 2012 del Bonsai Aid Aids, l’associazione istituisce gli Anlaids Awards, un riconoscimento valoriale che intende far sentire tutti parte di un progetto comune. Gli Anlaids Awards hanno lo scopo principale di far conoscere la figura del volontario e il suo operato al fine di essere per tutti un esempio da seguire.

Altra iniziativa che partirà in concomitanza con Bonsai Aid Aids è "Noi Volontari", una vetrina per dare voce e visibilità ai volontari che potranno raccontarsi e raccontare la loro visione del volontariato attraverso fotografie, video e racconti che verranno pubblicati sul sito web Anlaids.org e sui canali social dell'organizzazione.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonsai Aid Aids: il 6, 7 e 8 aprile appuntamento anche a Novara

NovaraToday è in caricamento