rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate, tutto pronto per i 120 euro di bonus benzina

A partire dal 15 febbraio i residenti a Trecate con regolare patente di guida potranno ritirare il bonus. Ecco tutte le modalità per il ritiro

Tutto pronto per l'avvio della distribuzione del bonus carburante di 120 euro per ciascun cittadino residente a Trecate e con regolare patente di guida al 31 dicembre 2015.

Gli addetti inizieranno l'erogazione lunedì 15 febbraio alle ore 14 nella sala di rappresentanza del Comune a partire dai trecatesi il cui cognome comincia con le lettere C-D-E-F. Gli sportelli saranno aperti il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 18, il giovedì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Per agevolare e garantire una corretta distribuzione saranno accolte 120 persone per ogni turno di distribuzione, per questo motivo sarà distribuito un numero in base all'ordine di arrivo. E' consentito il ritiro mediante delega ad altro familiare purché appartenente allo stesso nucleo familiare previa consegna di apposito modulo scaricabile dal sito del comune e reperibile presso l'Urp.

Il calendario delle distribuzioni, dopo il primo gruppo C-D-E-F, prevede i cittadini le cui iniziali sono G-H-I-J-K-L-M dal 16 marzo al 16 aprile, N-O-P-Q-R-S dal 18 aprile al 18 maggio, T-U-V-W-X-Y-Z-A-B dal 19 maggio al 18 giugno. Dal 20 giugno al 20 luglio l'ultimo mese libero per garantire il ritiro a chi non avesse potuto in precedenza. Si ricorda che è possibile donare il proprio bonus, totalmente o in parte, per progetti destinato all'occupazione sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, tutto pronto per i 120 euro di bonus benzina

NovaraToday è in caricamento