rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Ticino

Borgo Ticino: sabato l’ultimo saluto al "Pagno"

Si celebrano domani, sabato 27 giugno, alle 10 nella chiesa parrocchiale, i funerali di Matteo Pagnoncelli, il giovane 23enne scomparso sabato 20 giugno in un incidente stradale in località Tre strade

Saranno celebrati sabato 27 giugno, alle 10 nella chiesa parrocchiale dell’Assunta, i funerali di Matteo Pagnoncelli, il giovane morto in un incidente stradale lo scorso sabato sera 20 giugno.

Il Pagno era in sella alla sua moto quando, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Arona, si è scontrato con un’autovettura che proveniva da Comignago, all’incrocio delle “Tre strade”.

Giovedì 25 giugno è stata fatta l’autopsia all’obitorio dell’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero e solo in serata è stata resa nota la data del rito funebre.

La cerimonia sarà officiata dal prevosto Franco Bricco. Alle 10 ci sarà il rosario a cui seguirà subito dopo il funerale.

Matteo, che il prossimo 30 luglio avrebbe compiuto 24 anni, ha lasciato il padre Paolo, la madre Gina, il fratello Guido, la fidanzata Pamela Godio e moltissimi amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Ticino: sabato l’ultimo saluto al "Pagno"

NovaraToday è in caricamento