rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Ticino

Borgo Ticino: ferisce il figlio e tenta il suicidio, è accusato di tentato omicidio

E' stato dimesso l'uomo che nel pomeriggio di lunedì 21 maggio ha accoltellato il figlioletto di 9 anni, e ha poi tentato di togliersi la vita. Il piccolo, operato al Maggiore di Novara, resta in condizioni gravi

E' stato dimesso ieri, martedì 22 maggio, Calogero Costa, l'uomo che ha accoltellato il figlio di 9 anni e ha poi tentato di togliersi la vita.

La tragedia si è consumata nella sua casa di Borgo Ticino lunedì pomeriggio, 21 maggio. Per lui la prognosi è stata di soli sette giorni, così il 42enne èè stato trasferito dall'ospedale di Borgomanero alla Casa circondariale di Novara. L'accusa nei suoi confronti è quella di tentato omicidio.

Restano invece critiche, purtroppo, le condizioni del piccolo, che ieri sera è stato sottoposto ad un lungo intervento per cercare di ridurre le lesioni interne provocate dalle coltellate. Il bambino è ancora ricoverato in rianimazione al Maggiore di Novara, in coma farmacologico.

A scatenare il raptus omicida del 42enne di Borgo Ticino, la difficile separazione dalla moglie: la scorsa settimana c'era stata l'udienza in Tribunale a Novara, e tra pochi giorni sarebbe stato il 19esimo anniversario di matrimonio della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Ticino: ferisce il figlio e tenta il suicidio, è accusato di tentato omicidio

NovaraToday è in caricamento