rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: arrestato per stalking un 40enne marocchino

L'arresto è avvenuto dopo l'ennesima aggressione da parte dell'uomo nei confronti della ex fidanzata, che è riuscita a rifugiarsi presso la caserma dei carabinieri. La donna è stata poi accompagnata in ospedale

Un altro arresto per stalking nel novarese, questa volta a Borgomanero.

Protagonista della vicenda è un uomo di nazionalità marocchina, che è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione dopo l'ennesima aggressione nei confronti della ex fidanzata, una donna di origine ucraina.

L'uomo, 40 anni e residente a Borgomanero, aveva cominciato a perseguitare la donna dopo che lei lo aveva lasciato, a causa della sua gelosia. Da allora sono cominciate le ingiurie, le intimidazioni, le percosse e i maltrattamenti, gli appostamenti sotto casa; fino all'ultima aggressione, dalla quale l'ex fidanzata è riuscita a scappare, rifugiandosi poi presso la caserma dei carabinieri.

L'uomo è stato così arrestato nei pressi della caserma, dove si era appostato per attendere che l'ex compagna uscisse. La donna, è stata invece accompagnata all'ospedale, dove è stata medicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: arrestato per stalking un 40enne marocchino

NovaraToday è in caricamento