rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: l'Ascom premia i migliori selfie

Premiata la vincitrice del "selfie sotto l'albero", l'Ascom per San Valentino propone un altro concorso. Anticipato l'evento di marzo che vedrà cucinare le chef Valazza e Maggi insieme a Magistro, Tinivella e un ospite misterioso

La premiazione del concorso “un selfie sotto l’albero”, vinto da Lavinia Albertinazzi che insieme alle amiche Elena Creola e Melissa Vaccaro ha totalizzato 400 like, è stata l'occasione per Sabina Magistro, presidente Ascom di Borgomanero, di presentare il prossimo concorso di San Valentino.

"L'Ascom ha avuto una bella idea - commenta l'Assessore Filippo Mora - grazie a chi ha partecipato".

In piazza Martiri, dove nel periodo natalizio è stato montato il bellissimo albero da 8 mila luci, sabato 13 e domenica 14 febbraio sarà posizionata una panchina dove gli innamorati, di qualunque genere, potranno scattare il loro selfie con dietro la scritta “love”.

Sempre all'incontro di ieri pomeriggio, al quale era presente anche il Sindaco Anna Tinivella, è stato anticipato un evento culinario del marzo in rosa. Lunedì 14 da Paniga le chef stellate Paola Maggi dell’Impero di Sizzano, Luisa Valazza del Sorriso, insieme a Sabina Magistro presidente Ascom nonchè titolare dell’osteria della Corte di Borgomanero, il primo cittadino Anna Tinivella e Sylvie, ex concorrente di un noto reality in onda in questo momento cucineranno per raccogliere fondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: l'Ascom premia i migliori selfie

NovaraToday è in caricamento