rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: falso medico trasforma la sua casa in uno studio dentistico

L'uomo, 45 anni di origine ucraina, è stato scoperto dai carabinieri e denunciato per per esercizio abusivo della professione medica. Il finto dentista prestava cure mediche nel salotto di casa sua, in assenza di ogni norma igienica

Falso dentista scoperto a Borgomanero.

L'uomo, 45 anni di origine ucraina, aveva trasformato il salotto di casa sua in uno studio dentistico, dove i ferri del mestiere, le siringhe e i medicinali (scaduti e provenienti dall'Est Europa) venivano lasciati sul un tavolo.

A scoprirlo sono stati i carabinieri di Borgomanero, che lo hanno denunciato per esercizio abusivo della professione medica. Il finto dentista, G.O., era solito prestare cure mediche di vario genere proprio nel suo salotto, in assenza di ogni norma igienica e in compagnia di un gatto che si aggirava liberamente per l'improvvisato studio. Tra i clienti dell'uomo, figuravano maggiormente cittadini ucraini residenti in Piemonte e Lombardia.

Sono ora in corso le indagini per individuare il canale di rifornimento dei medicinali e la partecipazione di eventuali medici compiacenti. Intanto, tutto il materiale rinvenuto nell'appartamento è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: falso medico trasforma la sua casa in uno studio dentistico

NovaraToday è in caricamento